Montemurro: "Tre punti importanti per noi, sono felice per il rientro di Salvai. Adesso testa alla Champions"

Montemurro: "Tre punti importanti per noi, sono felice per il rientro di Salvai. Adesso testa alla Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 17:42Women
di Alessio Tufano

Al termine dell'importante vittoria della sua Juventus Women nel big match contro la Roma, il tecnico delle bianconere Joe Montemurro ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale della società: "Tre punti molto importanti, lo dicevo dall’inizio che settembre sarebbe stato un mese complicato, anche perché siamo insieme da poche settimane. Abbiamo un grande coraggio di gruppo, che abbiamo dimostrato anche oggi in una partita non semplice, tirando fuori un grande secondo tempo; il segreto è la lettura delle partite, per capire quando si deve fare di più o quando si deve andare in gestione. Queste sono le sfide che vogliamo, che ci piacciono, le sfide da professionisti, che dobbiamo affrontare senza alibi e cercando sempre le soluzioni giuste.

Adesso pensiamo alla Champions, lo scorso anno abbiamo fatto esperienza, dovremo maneggiare la partita con intelligenza. Siamo felici per il rientro di Salvai: è una giocatrice importante per noi e per il calcio femminile, è rientrata in una partita difficile, è stata molto brava".