Calciomercato Juve, lo United fa spesa in Europa: pronta un'offerta per Bremer

Calciomercato Juve, lo United fa spesa in Europa: pronta un'offerta per BremerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 15:55Calciomercato
di Matteo Barile
I Red Devils vogliono "saccheggiare" la Serie A con 180 milioni di euro: ecco quanti ne verrebbero versati per Gleison Bremer

La Juventus vivrà un'estate in allerta per via del calciomercato. I bianconeri saranno chiamati a costruire una buona squadra attraverso le entrate. Queste, però, dipenderanno certamente dalle uscite corpose che il club sarà costretto ad attuare. Una di queste potrebbe provenire dalla difesa: Gleison Bremer è l'indiziato numero uno ad andare via dalla Torino bianconera. Il centrale brasiliano viene valutato sui 60/70 milioni dalla Vecchia Signora e, in caso di offerta congrua, potrebbe andare via.

Siamo un po' lontani dagli standard che Madama si aspetterebbe di incassare, ma una proposta è pronta a arrivare nell'ufficio di Cristiano Giuntoli alla Continassa. Secondo The Sun, il Football Director bianconero potrebbero ricevere 50 milioni di euro dal Manchester United, che vorrebbe scippare anche Victor Osimhen dalla Serie A. Vista la premessa iniziale, quest'offerta dovrebbe essere rifiutata dal dirigente juventino. Ciò non escluderebbe, però, un nuovo rilancio dei Red Devils.