Cagliari-Juventus, Tuttosport spinge forte su Yildiz: "Mai più senza!"

Cagliari-Juventus, Tuttosport spinge forte su Yildiz: "Mai più senza!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'edizione odierna di Tuttosport evidenzia come l'ingresso di Kenan Yildiz abbia cambiato la partita notevolmente: nasce da qui l'appello del quotidiano

Come avete potuto leggere, noi di Radio Bianconera e Bianconera News ci auspichiamo solo una cosa dopo il pareggio di ieri sera: processo più o meno profondo di rifondazione della Vecchia Signora nel medio lungo termine (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO). Questa fase non passa solo dal mercato, però. Cagliari-Juventus, infatti, suggerisce anche come la ristrutturazione della rosa passi anche dalla conferma e dal rilancio di alcuni giovani già indispensabili. Uno di questi è senz'altro Kenan Yildiz. Entrato all'inizio della ripresa, il numero 15 dato maggiore peso all'attacco juventino.

Il pareggio è anche merito del suo ingresso in campo, che poteva valere anche i tre punti. Il piatto destro deviato in piena area di rigore da un difensore del Cagliari avrebbe potuto garantire la vittoria a Madama ed esaltare totalmente la stella del turco. Tuttavia questi deve "accontentarsi" del suo ottimo contributo a reti bianche che gli vale l'attestato di stima di Tuttosport. Il quotidiano torinese lancia un appello nei confronti di Allegri con un titolo inequivocabile: "Mai più senza!".