Juve, asse di mercato con il Monza: sul tavolo non solo Di Gregorio e Colpani...

Juve, asse di mercato con il Monza: sul tavolo non solo Di Gregorio e Colpani...TUTTOmercatoWEB.com
L'esultanza Monza
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 00:20Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.it
In un incontro fra Adriano Galliani e Cristiano Giuntoli si sarebbe parlato non solo del portiere e del centrocampista ma anche di Carboni e Birindelli

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, recentemente ci sarebbe stato un nuovo incontro fra il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, e l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, riguardo al portiere proveniente dal vivaio dell'Inter Michele Di Gregorio.

La Juventus valuta l'acquisto anche di Colpani

Durante il summit tenutosi a Milano tra Giuntoli e Galliani, è emerso che è stato anche discusso il possibile trasferimento di Colpani, un giocatore seguito dalla Juventus già nelle scorse sessioni di mercato e considerato come piano B nel caso in cui non si dovesse concretizzare l'acquisto di Koopmeiners per il centrocampo. La valutazione di Di Gregorio si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ed è ambito non solo dalla Juventus, ma anche da altre grandi squadre come Inter e Milan, oltre a ricevere interessi dalla Premier League.

Anche Colpani, con una valutazione simile da parte del Monza, è oggetto di interesse da parte delle stesse squadre, con il club brianzolo che sembra pronto ad ascoltare le offerte per entrambi i giocatori in estate, nonostante li abbia blindati a gennaio.

Il Football Director della Juventus Giuntoli avrebbe chiesto a Galliani anche Carboni e Birindelli

Giuntoli avrebbe anche richiesto informazioni su Andrea Carboni e Samuele Birindelli, due giocatori che si stanno distinguendo nella stagione in corso con la maglia del Monza.

Per diminuire la valutazione economica di Di Gregorio e Colpani, la Juventus valuta l'inserimento nell'affare di alcune contropartite gradite al Monza, come Miretti, Iling-Junior, Nicolussi-Caviglia, o il prestito di Tiago Djaló, finora poco impiegato in bianconero.