Juve: 'Un errore sostituire Allegri con Motta, vi dico cosa servirebbe...'

Juve: 'Un errore sostituire Allegri con Motta, vi dico cosa servirebbe...'TUTTOmercatoWEB.com
Massimo Brambati
giovedì 18 aprile 2024, 23:40Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Tmw Radio
L'agente sportivo ospite a Tmw Radio ha suggerito alla Juventus l'ingaggio di un allenatore che abbia personalità per far crescere i giocatori

L'agente sportivo Massimo Brambati ha fatto una valutazione approfondita sulla situazione attuale della Juventus durante la sua partecipazione al programma "Maracanà" su TMW Radio.

Massimo Brambati su Haaland

Innanzitutto, Brambati ha discusso del rendimento di Erling Haaland, evidenziando come la giovane punta abbia dovuto fronteggiare marcature strette da parte degli avversari, con un accenno alla mancanza di un giocatore chiave come Gundogan nel Manchester City, che potrebbe aver influito sul suo rendimento in determinate partite.

Successivamente, l'argomento dell'intervista si è spostato su Federico Chiesa e il suo futuro alla Juventus. Brambati ha ribadito il desiderio del giocatore di giocare con regolarità, ma ha anche sottolineato l'importanza della determinazione individuale nell'esprimere il proprio talento sul campo, oltre a criticare la mancanza di incisività in alcuni momenti.

L'agente sportivo ha parlato anche della situazione in panchina della Juventus

"Non avrei preso Thiago Motta, avrei preso Conte o Gasperini. Allegri sta facendo il lavoro per portare la barca in porto ma poi si siederanno e per me è un errore sostituirlo con Thiago Motta". Queste le dichiarazioni di Massimo Brambati.

Una parte significativa delle osservazioni di Brambati è stata dedicata alle manovre di mercato della Juventus. Ha espresso preoccupazione riguardo alla possibilità di sostituire Allegri con Thiago Motta, suggerendo invece nomi come Conte o Gasperini. Ha poi aggiunto: "Se fossi un tifoso di Milan, Inter o Napoli al pensiero che Conte firma con la Juve non dormirei". 

Infine, Brambati ha criticato la gestione del mercato da parte del dirigente Giuntoli, citando l'episodio relativo al presunto interesse per Felipe Anderson e la ricerca di giocatori come Bonaventura a pochi giorni dalla chiusura del mercato, insieme al mancato sostegno ad Allegri.