Juventus, Damiani: 'Chi prende Thiago Motta farà un grande affare'

Juventus, Damiani: 'Chi prende Thiago Motta farà un grande affare'TUTTOmercatoWEB.com
Oscar Damiani
venerdì 26 aprile 2024, 00:02Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttomercatoweb.com
L'agente sportivo a tuttomercatoweb.com ha parlato anche della panchina del Napoli e del Milan, parlando anche di tecnico come De Zerbi e Farioli

Oscar Damiani, agente sportivo ha condiviso alcune interessanti valutazioni a tuttomercatoweb.com riguardo alcune panchine della Serie A, su tutte Napoli. Milan e Juventus. 

L'agente sportivo Damiani sul Napoli e il Milan

Riguardo al Napoli, Oscar Damiani si è mostrato fiducioso nel lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna e ha espresso convinzione nel ritorno alla competitività della squadra partenopea, pur ammettendo che potrebbero esserci alcuni cambiamenti.

Sul fronte degli allenatori, Damiani ha manifestato il suo apprezzamento per De Zerbi, ma ha anche sottolineato che la sua disponibilità potrebbe essere influenzata dalla possibilità di un'offerta dall'Inghilterra.

Riguardo al Milan, Damiani ha fatto riferimento all'interesse nei confronti di Farioli, un giovane talento del Nizza, definendolo una scelta promettente e sottolineando il buon lavoro svolto da Pioli fino a questo momento.

Le dichiarazioni di Oscar Damiani su Thiago Motta

Infine, Thiago Motta è stato indicato come un potenziale tecnico ideale per la panchina della Juventus. L'agente sportivo ha dichiarato: "Ho molta stima dell'italo-brasiliano come uomo e come allenatore. Chi lo prende fa un grande affare".

Il tecnico del Bologna Thiago Motta è in scadenza di contratto a giugno e al momento le indiscrezioni di mercato sul suo futuro professionali sono contrastanti. C'è chi conferma un suo possibile addio, chi invece parla di un presidente del Bologna Saputo pronto ad offrirgli un contratto fino a giugno 2026 con la società emiliana.