Live

Juventus Women-Sassuolo 2-1: è finita! Bianconere in Champions

Juventus Women-Sassuolo 2-1: è finita! Bianconere in ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 20 aprile 2024, 16:30Primo piano
di Alessia Mingione
Alle 14:30 la Juventus Women incontrerà il Sassuolo. Resta connesso per seguire su Bianconera News la cronaca testuale e vivere i momenti salienti del match

Ore 16:28 -  termina la gara tra Juventus Women-Sassuolo.

90' - Annunciati 5 minuti di recupero.

86' - Cambi Juve: Fuori Grosso e Girelli, dentro Palis e Bragonzi.

79' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, nel mucchio bianconero, Nystrom con la zampata mira la porta e la Juve va in vantaggio.

75' - Rete annullata a Girelli: la calciatrice aveva tirato la sfera a porta vuota, ma l'azione precedente di Gama era in fuorigioco.

69' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Parte dai 25 metri Boattin, calcia la punizione ed impietrisce Durand. Le bianconere accorciano le distanze.

65' - Girelli aggancia il pallone e tira in porta, ma Durand para con facilità.

62' - Cambi Juve: fuori Cantore ed Echegini, dentro Nystrom e Thomas.

55' - GOL SASSUOLO! Clelland serve Beccari e con forza mira la porta e la infuoca. 

54' - Beerensteyn viene servita in area e dalla sinistra, prova a tirare in porta con il mancino. Il riflesso di Durand, permette alla neroverde di respingere la sfera lateralmente.

52' - Cambio del Sassuolo: fuori Zamanian, dentro Clelland.

Ore 15:35 - Inizio secondo tempo.

Ore 15:21 - Fine primo tempo.

44' - Azione Sassuolo: Sabatino strappa il pallone in aerea, Boattin serve per sbaglio Zamanian. La neroverde prova a girare con il destro, ma il tuffo di PPM salva la porta bianconera.

42' - Parte Grosso con il mancino dal limite dell'area, ma la sfera finisce sopra la traversa.

30' - Giallo per Lenzini dopo l'intervento in scivolata ai danni di Zamanian.

27' - Sugli sviluppi di un corner calciato da Boattin, parte Echegini di testa, ma la difesa neroverde non permette al pallone di andare in gol.

17' - Occasione Juve: Gama crossa da destra e cerca Beerensteyn sul secondo palo. La bianconera prova ad avere la meglio su Orsi, ma il pallone finisce sul fondo.

7' - Calcio di punizione per la Juventus battuto da Boattin che mira direttamente la porta, ma Durand con i guantoni respinge la sfera e la porta resta inviolata.

14:33 - Fischiato il calcio di inizio.

14:32 - minuto di silenzio in onore della dipartita del giovane calciatore Mattia Giani.

Amiche e amici di Bianconera News benvenuti/e! Alle 14:30, la Juventus Women scenderà presso lo stadio La Marmora - Pozzo di Biella per sfidare il Sassuolo. Dopo la sconfitta incassata contro la Roma, le bianconere daranno anima, cuore e forza nelle gambe per conquistare i punti fatidici validi a raggiungere la qualificazione matematica per la prossima edizione della Women's Champions League. Bianconera News vi proporrà per l'intero match la cronaca live, perciò rimanete connessi per vivere le azioni più salienti della sfida. Di seguito, le formazioni ufficiali.

JUVENTUS WOMEN-SASSUOLO 2-1:IL TABELLINO

Reti: 55′ Beccari, 69′ Boattin, 79' Nystrom.

Juventus Women (4-2-3-1): Peyraud-Magnin; Gama (76′ Cafferata), Lenzini, Salvai, Boattin; Grosso (86′ Palis), Gunnarsdottir; Cantore (62′ Nystrom), Echegini (62′ Thomas), Beerensteyn; Girelli (86′ Bragonzi). Allenatore: Beruatto. A disposizione: Aprile, Cascarino, Calligaris, Nava.

Sassuolo (4-3-1-2): Durand; Orsi, Filangeri, Pleidrup, Philtjens; Missipo (83′ Monterubbiano), Jane, Pondini (83′ Poje Mihelic); Zamanian (53′ Clelland); Beccari, Sabatino (63′ Kullashi). Allenatore: Piovani. A disposizione: Lonni, Passeri, Prugna, Sciabica, Simon.

Arbitro: Renzi di Pesaro

Ammonizioni: 30′ Lenzini