Vis Pesaro-Juventus Next Gen 2-1: termina la gara, la Juventus chiude al settimo posto, ora i play-off.

Vis Pesaro-Juventus Next Gen 2-1: termina la gara, la Juventus chiude al settimo posto, ora i play-off.TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 21:56Primo piano
di Enrico Scarponi

FINE SECONDO TEMPO

96' - Termina qui il campionato della Next Gen: una sconfitta che fa chiudere i bianconeri al settimo posto, ora i play-off.

90' - Saranno 6 i minuti di recupero.

86' - Ultimo cambio nella Vis Pesaro esce Nina ed entra Foresta.

83' - Cambio nella Vis Pesaro, esce Di Paola ed entra Iervolino.

78' - CERRI VICINISSIMO AL PAREGGIO!!!! Disimpegno sbagliato del difensore che tira il pallone addosso a Cerri, il portiere Neri compie una super parata e salva la Vis Pesaro.

77' - Terzo ammonito nella Vis Pesaro, si tratta di Nicastro per un fallo su Stramaccioni.

76' - Stramaccioni tenta la soluzione dai 40 metri, ma non trova lo specchio della porta.

73' - Altri due cambi nella Juventus escono Sekulov e Pedro Felipe ed entrano Mbangula e Bassino.

69' - Contatto dubbio in area di rigore bianconera tra Di Paola e Stramaccioni, l'arbitro lascia correre.

66' - Primi due cambi per la Vis Pesaro escono Molina e Pucciarelli dentro Nicastro e Valdifiori.

61' - Doppio cambio nella Juventus, escono Salifou e Anghelè ed entrano Cerri e Iocolano.

59' - Il primo tiro della ripresa è del solito Nonge, ma il suo destro dalla distanza finisce abbondantemente a lato.

57' - Ammonito Pucciarelli per un fallo su Damiani.

Terzo gol del Pescara sulla Fermana e raddoppio del Gubbio sul Rimini: la Juventus deve ribaltare il risultato per mantenere il sesto posto.

47' - Primo ammonito della Vis Pesaro, si tratta di Di Paola per un fallo su Nonge.

46' - Si riparte con la Vis Pesaro che gioca il primo pallone della ripresa.

46' - Primo cambio nella Juventus, esce Muhamerovic ed entra Stramaccioni.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi tempi vincono Gubbio e Pescara ma il Pontedera è sotto 2-0 a Carrara: la Juventus terminerebbe così al settimo posto

47' - Termina la prima frazione, Vis Pesaro in vantaggio ma Juventus presente con una buona prestazione.

45' - Due minuti di recupero.

43' - VIS PESARO DI NUOVO IN VANTAGGIO!!!!!! La leggerezza di Pedro Felipe viene pagata a caro prezzo, Di Paola calcia magistralmente la punizione e supera Daffara.

42' - Primo ammonito della gara, si Tratta di Pedro Felipe che commette fallo dopo una sua leggerezza in disimpegno.

36' - SEKULOVVVVV RISDTABILISCE LA PARITA'!!!!! Ha pareggiato la Juve con un cross di Mulazzi Sekulov prima vince un contrasto e poi gira con il destro nell'angolo destro dove Neri questa volta non può arrivare. Sesto gol in campionato per l'attaccante e pareggio meritato.

35' - ANCORA NERI DICE DI NO A NONGE!!! Altra giocata importante del numero 8 da sinistra entra in area e con il sinistro calcia in diagonale, il portiere resoinge con i piedi.

31' - Dopo un buon avvio, la Juventus soffre l'aggressione della Vis Pesaro che si è galvanizzata dopo il vantaggio.

Vantaggio del Pescara in casa della Fermana, Juventus che , al momento, scivola al settimo posto.

25' - VIS PESARO IN VANTAGGIO!!!! Dagli sviluppi di un corner, Zagnoni salta più in alto di tutti e con un bel colpo di testa batte Daffara.

24' - Prima occasione per la Vis Pesaro con un destro da fuori area di Rossetti, Daffara respinge con difficoltà perchè il pallone gli rimbalza davanti.

Gubbio in vantaggio a Rimini: con questo risultato la Juventus Next Gen non può agguantare la quinta posizione.

14' - NERI SI SUPERA SU NONGE!!!! ALtro numero di alta scuola di Nonge che prova a spostare il pallone e calciare dalla stessa posizione di domenica scorsa, ma questa volta il portiere si supera e mette in corner.

10' - ANCORA SEKULOV SPARA ALTO!!! Bella manovra a destra sull'asse Savona- Mulazzi che mette al centro e l'attaccante ex Cremonese calcia con il destro mandando il pallone fuori!

3' - Prima occasione per la Juve, giocata magica di Nonge che trova la verticale per Sekulov che prova un pallonetto che supera il portiere ma non trova la porta.

1'- Vi terremo aggiornati anche sui risultati dagli altri campi per capire dove si collocherà in classifica la Juventus.

1' - Si parte, è la Juventus a giocare il primo pallone della gara.

INIZIO PRIMO TEMPO

Amici ed amiche di bianconeranews.it buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Vis Pesaro- Juventus Next Gen gara valida per la 38esima giornata del campionato di Serie C Girone B. I ragazzi di Brambilla chiudono un girone di ritorno straordinario cercando l'ultima vittoria che garantirebbe il 6° posto e farebbe sognare la quinta posizione in caso di sconfitta del Gubbio. Per i padroni di casa gara di preparazione ai play-out salvezza con la speranza in caso di successo di guadagnare una posizione in classifica.

VIS PESARO-JUVENTUS NEXT GEN: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Marcatori:  al 36' Zagnoni (V), al 43' Sekulov(J), al 44' Di Paola (V).

Vis Pesaro (3-4-2-1): F. Neri; Rossoni, Zagnoni, G. Neri; Da Pozzo, Di Paola,(dal 83' Iervolino) Nina(dal 86' Foresta), Rossetti; Molina(dal 66' Nicastro), Pucciarelli(dal 66' Valdifiori); Karlsson A disp.: Polverino, Mariani, Foresta, Giorgini, Gulli, Iervolino, Nicastro, Loru, Pecile, Mamona, Valdifiori All. Roberto Stellone

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe(dal 73' Bassino), Muharemovic(dal 46' Stramaccioni); Mulazzi, Damiani, Salifou(dal 61' Iocolano), Rouhi; Nonge, Sekulov(dal 73' Mbangula); Anghelé(dal 61' Cerri). A disp.: Fuscaldo, Bassino, Stramaccioni, Cerri, Mbangula, Comenencia, Iocolano, Perotti, Bonetti, Cat Berro All. Massimo Brambilla

Ammoniti: Pedro Felipe(J), Di Paola(V), Pucciarelli(V), Nicastro (V).

Arbitro: Matteo Canci di Carrara (assistenti: Elia Tini Brunozzi di Foligno e Marco Giudice di Frosinone). Quarto ufficiale: Edoardo Panici di Aprilia