Brand Juve, Iaria: "La semina di un decennio non viene spazzata via da un paio di anni deludenti"
TUTTOmercatoWEB.com
Come è emerso dall'ultimo rapporto di Brand Finance, il marchio della Juventus è in crescita: è attualmente il più forte in Italia e continua a consolidarsi a livello mondiale. Dal suo profilo social, Marco Iaria de La Gazzetta dello Sport ha spiegato il motivo di tale risultato: "Se il marchio Juventus è tuttora il più forte d’Italia (705 milioni, +25%, Brand Finance) significa che la semina di un decennio, a livello commerciale, non viene spazzata via da un paio d’anni deludenti e che l’operazione Ronaldo ha gettato solide basi nella percezione globale".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178