Calamai rivaluta Vlahovic: "Lo considero un bomber speciale, ma ho un dubbio..."

Calamai rivaluta Vlahovic: "Lo considero un bomber speciale, ma ho un dubbio..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 08:30Altre notizie
di Matteo Barile
Luca Calamai ridimensiona il profilo di Dusan Vlahovic nel suo consueto editoriale per TUTTOmercatoWEB: il suo status di grande attaccante è in dubbio

Le due clamorose occasioni fallite nel corso del derby della Mole aprono il dibattito su Dusan Vlahovic. A porre un dubbio in merito ci ha pensato Luca Calamai nel suo editoriale del lunedì per TUTTOmercatoWEB. Per il collega l'interrogativo riguardo la reale forza del serbo è più che mai aperto. Esattamente come la possibilità che davanti a un'offerta da 70/80 milioni possa essere più o meno sacrificabile. Ecco quanto ha detto il giornalista attraverso le parole che seguono:

"La Juve, invece, è attesa a una rivoluzione più profonda. Stavolta non voglio parlare di Allegri ma di Vlahovic. Sono un vecchio ammiratore di Dusan. Lo considero un bomber speciale. Ma l’ultimo Vlahovic mi lascia perplesso. Non riesce a salire l’ultimo gradino. Il dubbio che non sia un fenomeno ma solo un ottimo centravanti è sempre più forte. Il direttore Giuntoli è atteso a scelte complicate. Deve sacrificare una stella per ricostruire la squadra. Due mesi fa pensavo che non si potesse immaginare una Juve nel futuro senza Vlahovic. Ora non lo so. Se arrivasse un’offerta da 70-80 milioni per Dusan fossi Giuntoli ci penserei bene".