Capello: "A livello psicologico è una sconfitta che farà bene a tutta la squadra che saprà di potersela giocare con tutti"

La Juventus esce sconfitta dallo stadio Bernabeu lasciando però una prestazione importante, con i. bianconeri che avrebbero meritato almeno il pareggio. Pesano le occasioni fallite in primis da Vlahovic sullo 0 a 0 e soprattutto quella di Openda sul 1 a 0 per il Real Madrid, con il belga che ha sbagliato davanti al portiere. Del match ha parlato anche Fabio Capello ospite a Sky Sport.
Le dichiarazioni di Fabio Capello
"A livello psicologico è una sconfitta che farà bene a tutta la squadra che saprà di potercela giocare con tutti". Queste le dichiarazioni di Fabio Capello a Sky Sport nel post match di Real Madrid-Juventus. Secondo l'ex tecnico Igor Tudor ha preparato molto bene la partita contro la squadra spagnola ma ciò ch è mancato è il gol e la finalizzazione, considerando le occasioni sbagliate su tutti da Vlahovic e Openda. Elogi al centrocampo bianconero, in particolare a Koopmeiners, protagonista in quanto ha gestito maggiormente il pallone rispetto a quando gioca in una posizione più avanzata. Il problema principale di questa Juventus, stando a Capello, è propria la problematica nella finalizzazione, mancano i gol e anche contro il Real Madrid si è visto in maniera importante.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
