Costacurta punta su Vlahovic e Chiesa: "Fossi nella Juve, non mi libererei di Dusan. Se Federico..."

Costacurta punta su Vlahovic e Chiesa: "Fossi nella Juve, non mi libererei di Dusan. Se Federico..."TUTTOmercatoWEB.com
sabato 27 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Costacurta consiglia la Juve sul futuro di Vlahovic e Chiesa: a sua detta i due dovrebbero essere le pedine fondamentali del nuovo ciclo bianconero

Tuttosport si proietta verso Juventus-Milan grazie alle parole di Alessandro Costacurta. L'ex difensore del Milan ha espresso un proprio parere su due big di Madama: parliamo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. A sua detta i due attaccanti della Vecchia Signora sono i giocatori da cui bisognerebbe ripartire per costruire un ciclo vincente. Perchè? Il serbo sta facendo un'ottima stagione, mentre il numero 7 bianconero è il giocatore italiano più forte che il nostro calcio possa offrire. Ecco le sue riflessioni:

"Credo che Vlahovic sia quello che ha fatto meglio. Trovo che si innervosisca un po’ troppo facilmente, ma penso che alla fine abbia fatto una buona annata e se fossi la Juve non me ne libererei mai. Federico è quello che ha reso meno, ma penso alla base ci siano soprattutto motivi di ordine fisico. Non si è mai sentito sicuro di sé, però secondo me è il giocatore italiano più forte e penso che in un ambiente dove ha un po’ più fiducia come quello della Nazionale possa tornare a esaltarci come all’Europeo precedente".