Dopo il pari contro l'Hellas Verona la svolta: atteso un vertice tra Allegri e la squadra

Dopo il pari contro l'Hellas Verona la svolta: atteso un vertice tra Allegri e la squadraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 08:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il pareggio contro l'Hellas Verona ha disturbato parecchio la Juve, la quale è pronta a reagire non prima di un confronto interno tra Allegri e la squadra

Se l'inciampo casalingo contro l'Udinese ha fortemente deluso, il pareggio esterno contro l'Hellas Verona ha fatto immagazzinare tanta rabbia. Il nuovo passo falso, compiuto al Bentegodi, ha dato la sensazione di essere di troppo per la Juventus. C'è bisogno di una scossa mentale prima ancora che di gioco. In tal senso, questa potrebbe derivare da un confronto che avverrà a stretto giro di posta tra Massimiliano Allegri e la squadra.

Questo è quanto risulta all'edizione odierna di Tuttosport. Secondo quanto afferma il principale quotidiano sportivo torinese, sarà il tecnico livornese ad esporre tutte le argomentazioni del caso e a spronare la rosa. L'eco di questa "strigliata" dovrebbe essere amplificato dagli interventi del duo tutto brasiliano, composto da Alex Sandro e Danilo, i quali avranno il dovere di chiamare a rapporto i più giovani.