Impallomeni: "La Juve deve avere il coraggio di rinunciare a qualche big per ricostruirsi"

Impallomeni: "La Juve deve avere il coraggio di rinunciare a qualche big per ricostruirsi"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 marzo 2024, 19:33Altre notizie
di Alessio Tufano
Il giornalista, ospite di "Maracanà" su TMW Radio: "Con un buono scouting i bianconeri possono sopperire anche all'addio di uno come Bremer"

Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del giorno, a cominciare da quello che riguarda Francesco Acerbi, che tiene ancora banco: "Condivido le parole di Abodi, solo loro due sanno cosa sia successo, ma a questo punto sarebbe bello che si incontrassero e si stringessero la mano". Venendo ai temi di casa Juve, la notizia è l'interessamento della Premier per Gleison Bremer: "Innanzitutto bisognerà vedere chi sarà il nuovo allenatore, se Allegri dovesse andar via. La fase difensiva comunque non dipende dai singoli, la Juve può andare avanti anche senza Bremer, e se decidesse di puntare su Calafiori otterrebbe qualità e liquidità. In questo momento storico, vista l'attuale realtà che vive la Juve, approverei questa cessione, anche perche con lo scouting puoi sopperire all'addio di uno come Bremer".

Discorso simile anche per Federico Chiesa: "A questo punto la Juve deve avere il coraggio di rinunciare anche a nomi altisonanti pur di ricostruire la squadra". Intanto i bianconeri sabato saranno di scena all'Olimpico: "Sarà un bivio per la Juve, che vive un momento di crisi e si trova contro un avversario scorbutico. Penso che la Lazio sia avvantaggiata psicologicamente dal cambio in panchina, anche se Allegri ha una rosa superiore".