Juventus, l'agente sportivo di Douglas Luiz atteso in Inghilterra: il Nottingham Forrest interessato al brasiliano

Juventus, l'agente sportivo di Douglas Luiz atteso in Inghilterra: il Nottingham Forrest interessato al brasilianoTUTTOmercatoWEB.com
Douglas Luiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus ha diversi giocatori sul mercato e per il direttore generale Damien Comolli ci sarà tanto lavoro da fare nelle prossime settimane. Fra i nomi che dovrebbero lasciare Torino perché non considerati utili al progetto sportivo bianconero c'è sicuramente Douglas Luiz, per il quale anche Igor Tudor avrebbe avallato la partenza. Sul brasiliano c'è l'interesse di diverse società ma negli ultimi giorni il centrocampo non avrebbe gradito un'eventuale trasferimento al Fulham, al Leeds o all'Everton. Il 27enne vuole giocare in una squadra competitiva, rientra in questa categoria sicuramente il Nottingham Forrest, che ha fra i suoi dirigenti un grande estimatore del brasiliiano. Parliamo del direttore sportivo Edu Gaspar. La Juventus è pronta a valutare la cessione del giocatore anche in prestito con obbligo di riscatto. Intanto il suo agente sportivo è atteso nei prossimi giorni in Inghilterra.

La Juventus valuta il prestito con obbligo di riscatto

La Juventus è pronta a lasciar partire il brasiliano anche in prestito con obbligo di riscatto, non solo a titolo definitivo. Arrivato per circa 28 milioni di euro più i cartellini di Barrenechea e Iling-Junior lo scorso calciomercato estivo, attualmente ha un prezzo di mercato di circa 40 milioni di euro. L'eventuale cessione del giocatore garantirebbe una somma importante da investire sul mercato. Una delle esigenze principali della Juventus è l'acquisto di un centrocampista, piace Morten Hjulmand, valutato circa 70 milioni di euro dallo Sporting Lisbona. La società bianconera non vuole spendere più di 40 milioni di euro per il centrocampista.