Juventus, l'ultimo posto in classifica del Genoa avvicina Ottolini a Torino? Ecco cosa può succedere
La Juventus sta lavorando da settimane all'ingaggio di un nuovo direttore sportivo. Lo ha confermato anche Giorgio Chiellini ieri sera nell'intervista prima del match contro l'Udinese. Il dirigente bianconero ha sottolineato che l'arrivo difficilmente sarà immediato ma è più probabile si delinei nelle prossime settimane. Una data interessante potrebbe essere gennaio, soprattutto perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, si potrebbe rendere disponibile al trasferimento a Torino l'attuale direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini.
La Juventus vorrebbe Ottolini
Da tempo seguito dal direttore generale Damien Comolli come possibile rinforzo per la dirigenza della Juventus, ad agevolare la partenza da Genova sarebbe i risultati deludenti della squadra ligure, attualmente ultima in classifica e reduce dalla pesante sconfitta in casa nell'ultimo match di campionato contro la Cremonese. Al momento la panchina di Vieira è ancora confermata ma a rischiare l'esonero potrebbe essere proprio Ottolini.
Al momento il Genoa non vuole lasciar partire Ottolini prima della sua scadenza del contratto prevista a giugno 2026 ma se i risultati dovessero continuare ad essere deludenti non è da scartare la possibilità di un addio del direttore sportivo già a gennaio. In tal caso potrebbe arrivare a Torino già nel calciomercato invernale. Un rinforzo utile che si andrebbe ad aggiungere al direttore generale Damien Comolli, al direttore tecnico Francois Modesto e al Head of Football Institutional Relations Giorgio Chiellini.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
