Juventus Under 19 femminile, arriva il rinnovo della Piccini: l'annuncio

La Juventus Under 19 femminile conferma una delle principali protagoniste della fantastica stagione vissuta fino a questo momento. Le giovani bianconere, che stanno disputando i playoff per vincere lo scudetto, saranno guidate ancora da Silvia Piccini. L'allenatore delle ragazze juventine ha rinnovato ufficialmente il proprio accordo fino al 30 giugno del 2024. Di seguito, riportiamo parte dell'annuncio della società:
"Per la terza stagione consecutiva Coach Silvia Piccini allenerà l’Under 19 Femminile. Ufficiale il suo rinnovo di contratto fino al 2024. Una conferma importante in virtù dell’ottimo lavoro svolto, precedentemente, nelle categorie Under 9 e Under 11, ma anche e soprattutto in queste due stagioni alla guida della Primavera".
La notizia ha scatenato la reazione più che positiva della diretta interessata, la quale ha manifestato la sua felicità nel continuare a sposare questo progetto, che le sta dando tanto soprattutto in termini di risultati ed emozioni. Queste sono le sue parole:
"Sono felicissima di proseguire questa avventura qui alla Juventus, penso che ogni tappa di un percorso regali storie, possibilità, crescita ed emozioni. Sono onorata nel continuare a viverle e concentrata, assieme a tutta la squadra, per questo finale di stagione in cui vogliamo conquistare qualcosa di importante e proseguire il nostro percorso di crescita"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178