Juventus, Yildiz 'stakanovista': sarà titolare anche contro la Lazio
La Juventus che sfiderà la Lazio nel match di domenica 26 ottobre alle ore 20:45 avrà come rfierimento nel settore avanzato Kenan Yildiz. Il turco continua ad essere un punto di riferimento della squadra bianconera nonostante nelle ultime partite non abbia inciso in maniera importante. Tudor si affida al talento per cercare di raggiungere una vittoria che sarebbe molto importante, tenendo conto del pareggio del Milan contro il Pisa. Yildiz dovrebbe giocare a supporto di David, entrato molto bene nel match in Champions League contro il Real Madrid.
Il giocatore Yildiz arriva da un periodo impegnativo fra partite disputate con la Juventus e la nazionale turca
Il giocatore Kenan Yildiz arriva da un periodo molto impegnativo, tante le partite disputate con la Juventus, senza contare il suo contributo con la nazionale turca, con Montella che gli ha dato fiducia nelle ultime due partite.
In questa stagione con la maglia bianconera ha disputato fino ad adesso 7 match nel campionato italiano con 1 gol segnato e assist forniti. A questi bisogna aggiungere 3 match in Champions League con 1 gol ed 1 assist. C'è da dire che il turco, come gran parte della rosa bianconera, è reduce da un periodo di vacanze limitate tenendo conto del Mondiale per Club disputato fra giugno e luglio negli Stati Uniti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
