Losapio: "Allegri parla del centrocampo ideale, ma due giocatori dei tre nominati non erano nei piani della Juve"

Losapio: "Allegri parla del centrocampo ideale, ma due giocatori dei tre nominati non erano nei piani della Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto
domenica 18 settembre 2022, 12:42Altre notizie
di Alessio Tufano

Nel proprio editoriale su tuttomercatoweb.com Andrea Losapio analizza alcune delle affermazioni di Massimiliano Allegri nell'intervista rilasciata a Mario Sconcerti e che ha alzato un polverone, denotando ancora una volta un certo distacco tra la società bianconera e il proprio allenatore. Concentrandosi su di un punto in particolare Losapio avanza qualche legittima perplessità.

Allegri infatti parla delle assenze a centrocampo e spiega che il reparto era stato progettato attorno a Pogba, Paredes e Rabiot, ma la verità, secondo il giornalista è che se la madre del francese non si fosse messa di traverso oggi lui avrebbe addosso la maglia del Manchester United e lo stesso Paredes è arrivato a Torino per il rotto della cuffia, con il Paris Saint-germain che ha avuto sempre il coltello dalla parte del manico nella trattativa e avrebbe potuto farla saltare in qualsiasi momento. Quella di Allegri è dunque una tesi un po' fragile in quanto i due terzi del suo centrocampo ideale oggi sono in bianconero quasi per caso.