Massimo Pavan: "Se Spalletti si fosse liberato due settimane prima, avrebbe iniziato la stagione sulla panchina bianconera"
La Juventus ufficializzerà Luciano Spalletti come nuovo tecnico nella giornata di domani. L'obiettivo è non distrarre la squadra dall'impegno di stasera contro l'Udinese, importantissimo per la classifica di Serie A. Ci sarà Massimo Brambilla a guidare la Juventus, poi il tecnico classe 1973 ritornerà nella Next Gen lasciando la panchina già dal match contro la Cremonese al tecnico di Certaldo. A parlare dell'ingaggio di Spalletti recentemente è stato anche Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"Se Spalletti si fosse liberato due settimane prima, avrebbe iniziato la stagione sulla panchina bianconera". Queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Massimo Pavan, che ha aggiunto: "Penso che la dirigenza della Juventus non fosse convinta di Igor Tudor fin dall’inizio. È stato salvato solo da un Mondiale per club discreto e dal finale positivo della scorsa stagione". Ha poi parlato del rendimento di Igor Tudor con la Juventus, soprattutto in riferimento alle partite fuori casa della Juventus. Ha dichiarato che l'unica vittoria è stata con il Venezia (la scorsa stagione), commettendo degli errori. Pavan ha dichiarato: "E ora capiremo se con Spalletti, qualora arrivasse, le cose cambieranno".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

