Panchina Juve, Thiago Motta ritiene concluso il ciclo al Bologna: il motivo

Panchina Juve, Thiago Motta ritiene concluso il ciclo al Bologna: il motivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore italo-brasiliano del Bologna dovrebbe chiudere la sua esperienza rossoblù al termine di questa stagione al netto delle parole di venerdì

Non si sa ancora quale sarà il futuro della panchina della Juve. Contestualmente le voci su un possibile cambio della guida tecnica continuano a riecheggiare. Il motivo è dovuto a un'indiscrezione che campeggia su Tuttosport: quella in corso sarà l'ultima stagione di Thiago Motta al Bologna. L'allenatore italo-brasiliano sta conducendo i felsinei al traguardo della qualificazione alla prossima Champions League, ma questo dovrebbe essere il suo lascito prima dell'addio a fine anno.

Il suo contratto scade al termine di quest'annata e non dovrebbe essere rinnovato ovviamente per scelta dell'allenatore. Il motivo è da ricondurre alle motivazioni: Thiago Motta crede di aver esaurito il suo ciclo sportivo alla guida dei rossoblù. Questo pensiero va a contrasto con le dichiarazioni espresse venerdì pomeriggio alla vigilia della conferenza stampa della sfida contro il Frosinone (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). E ciò non può che far piacere al Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli: il tecnico italo-brasiliano è il preferito per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve..