Rinnovi Juve: Chiesa sta trattando con la Juve, ma occhio a due scenari

Rinnovi Juve: Chiesa sta trattando con la Juve, ma occhio a due scenariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il numero sette della Juve sta interloquendo con la Vecchia Signora per il rinnovo, ma, in caso di mancato accordo, attenzione a due situazioni...

Federico Chiesa è senz'altro una delle grane che la Juve deve risolvere in merito all'intricato capitolo dedicato ai rinnovi. L'attaccante bianconero è legato alla Vecchia Signora da un altro anno di contratto a cinque milioni di euro netti. La volontà di Madama è quella di prolungare l'accordo attualmente vigente con una formula "ponte": del resto, i colloqui con il procuratore del classe 1997, Fali Ramadani rappresentano una chiara testimonianza in questo senso. Nonostante le parti in causa si stiano parlando, la possibilità che non si arrivi a un ok è concreta.

Infatti, secondo quanto campeggia sulle colonne di Tuttosport, la trattativa per l'allungamento dell'accordo attualmente vigente è in fase di stallo. Il calciatore vorrebbe un aumento dell'ingaggio, ma la Juventus è entrata in un nuovo corso di sostenibilità economica e finanziaria. Pertanto, vuole pensarci due volte prima di poter accordare uno stipendio superiore a quello attualmente percepito. Nel caso non si dovesse arrivare a una stretta di mano per un nero su bianco, non vanno esclusi due scenari: la possibile cessione già nel corso della prossima estate o, addirittura, l'addio a parametro zero al termine della stagione 2024/2025.