Tardelli: ''Confermare Allegri? Chiedetelo ad altri. Su Rabiot...''

Tardelli: ''Confermare Allegri? Chiedetelo ad altri. Su Rabiot...''TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 15 aprile 2024, 22:30Altre notizie
di Alessia Mingione
Il campione bianconero Marco Tardelli, ha detto la sua circa l'attuale situazione in casa Juventus e il destino della futura panchina

Marco Tardelli, ex storico calciatore della Juventus, ha parlato, a seguito dell'evento Biraghi per festeggiare i 90 anni del caseificio, del momento che sta vivendo la Vecchia Signora e non è mancato lo sguardo proiettato verso il futuro della panchina e la relativa permanenza o meno di Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni.

''La Juventus è in un momento particolare, però devo dire che se dovesse vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Champions League, Allegri avrebbe fatto quello che gli hanno chiesto. Se lo confermerei? Non lo so, dovete chiederlo ad altri, sono anni che non sono nel consiglio di amministrazione della Juventus. Il rinnovo di Rabiot? Per Allegri sembra indispensabile, mi sembra anche di aver dimostrato di essere importante, però poi dipenderà da chi ci sarà sulla panchina. Il derby? Ci sono stati troppi errori da ambo le parti, le occasioni ci sono state. È stato un derby sottotono perché le due squadre sono sottotono. Il Torino tra l’altro gioca bene a calcio. Vlahovic? È normale che ci si arrabbi quando non si segna, però può capitare''.