Complimenti Juan Cuadrado, per uno scudettino da comprimario hai cancellato 8 stagioni alla Juventus

Complimenti Juan Cuadrado, per uno scudettino da comprimario hai cancellato 8 stagioni alla JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 11:40Primo piano
di Claudia Santarelli
Un gesto che non è passato inosservato, quello di Juan Cuadrado sul pullman dell'Inter nel corso della festa per lo Scudetto. Gesto che ai tifosi non è piaciuto e la storia del colombiano in bianconero, andrà presto nel dimenticatoio.

Sono bastati 149 minuti totali, in un campionato vissuto totalmente da comprimario, per rinnegare 8 stagioni vissute da protagonista. Dignità e rispetto non si comprano al mercato, caro Juan Cuadrado. La felicità per uno Scudetto, non dovrebbe cancellare la storia professionale. Ce ne faremo una ragione e la storia del colombiano alla Juve, passerà presto nel dimenticatoio. Hanno ragione i tifosi, ad essere infuriati e arrabbiati. Vero che in calciatori dimenticano e si adeguano in fretta, ma il rispetto per il passato non dovrebbe essere mai dimenticato.

Sorpresi? No, in fondo ricordiamo Cuadrado andare a parlare con alcuni elementi della curva interista quasi a doversi giustificare del suo passato bianconero. La carriera del colombiano è ormai agli sgoccioli, ma con quel gesto sul pullman ha perso il rispetto da parte di tutto il mondo juventino.