Tardelli: "Non mi emoziono più a vedere la Juve. Su Chiesa..."

Tardelli: "Non mi emoziono più a vedere la Juve. Su Chiesa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 16 aprile 2024, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex centrocampista bianconero, Marco Tardelli, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del momento della Juventus.

Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha affrontato vari temi riguardanti i bianconeri:

"Se mi emoziono ancora a vedere la Juve? No, non mi emoziono più a vedere la Juventus. Motivo? Perché ho 70 anni..."

"Come vedo i bianconeri? La Juventus è in un momento molto particolare però se dovesse vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Coppa dei Campioni Allegri avrebbe centrato gli obiettivi che gli sono stati chiesti".

"Riconfermare Allegri? Dovete chiederlo ad altri, io non faccio più parte del Cda della Juve".

"Rabiot? Per Allegri sembra che Rabiot sia indispensabile. E mi pare abbia dimostrato di essere importante per la squadra. Però poi dipenderà da chi ci sarà in panchina".

"Se non ci sono più i Derby di una volta? No, non è vero, ci sono ancora. Però ho visto troppi errori, anche se di occasioni ce ne sono state. È stato un derby sotto tono perché tutte e due le squadre sono sotto tono. C’è da dire che il Torino gioca anche un buon calcio".

"Su Vlahovic e il tridente? È normale che quando un attaccante non segna si arrabbi e, di conseguenza, faccia poi anche peggio. Però può capitare. Per fare spettacolo serve il gioco, non lo si fa con il tridente".

"Chiesa meglio in Nazionale? No, sta giocando benino, sta ritornando, incrociamo le dita che non vada più incontro a infortuni".