Trevisani: "Juve-Udinese? Quello di ieri è un risultato incredibile per un motivo"

Trevisani: "Juve-Udinese? Quello di ieri è un risultato incredibile per un motivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 febbraio 2024, 14:40Altre notizie
di Matteo Barile
Riccardo Trevisani ha analizzato l'anatomia della sconfitta, patita dalla Juventus contro l'Udinese: il risultato maturato è incredibile per una ragione

È tempo di analisi dure, ma lucide nel post partita di Juventus-Udinese. La gara, che ha visto crollare i bianconeri per 0-1 grazie alla segnatura di Lautaro Giannetti, ha letteralmente scatenato Riccardo Trevisani. Al di là della bocciatura nei confronti della Vecchia Signora, che trova in Alex Sandro il massimo esponente della clamorosa sconfitta di ieri, il giornalista ci va giù pesante con altre dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:

"Adesso inizieranno nuovamente con l'#AllegriOut, ma non è che dopo ogni batosta bisogna per forza mandare via l'allenatore. Ci sono responsabilità qui, come c'erano al Milan, nella scelta dei calciatori, nel sistema di gioco, di qualità dell'impostazione che manca clamorosamente, così la squadra si trova in grande affanno. Ma è un risultato finale incredibile, in quanto l'Udinese non è in grado di vincere una gara e ha vinto a Torino contro la Juve".