Zoff: "Dalla Juve mi sarei aspettato di più"

Zoff: "Dalla Juve mi sarei aspettato di più"TUTTOmercatoWEB.com
Dino Zoff
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

In una recente intervista ad Adnkronos l'ex portiere ed allenatore della Juventus Dino Zoff ha parlato del momento della squadra bianconera, reduce dalla terza sconfitta consecutiva e da otto partite senza vincere. Una situazione che ha portato all'esonero di Igor Tudor, che secondo le ultime indiscrezioni di mercato potrebbe essere sostituito da Luciano Spalletti. Zoff ha sottolineato si aspetti di più dalla Juventus. 

Le dichiarazioni di Zoff

"Sull'esonero di Igor Tudor non voglio entrare nel merito perché non sono alla Juve e non so come sono andate le cose". Queste le dichiarazioni di Dino Zoff, che ha aggiunto come abbia visto una grande Lazio contro la Juventus ma che dai bianconeri si aspettava di più. Allo stesso tempo non ha voluto parlare dell'esonero di Tudor, sottolineando come non essendo nel mondo Juventus non sa come sono andate le cose.

Dell'argomento ha parlato anche Luciano Moggi, che ha sottolineato: "la Juventus è una malata grave e non si vede chi la possa curare. Io non voglio dare colpe a nessuno, mi limito a vedere che questa squadra fatica a segnare e invece subisce molto".