Calciomercato Juve, i bianconeri valutano Camarda: è sfida a tre

Calciomercato Juve, i bianconeri valutano Camarda: è sfida a treTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 21:55Calciomercato
di Matteo Barile
Il giovane attaccante del Milan, Francesco Camarda entra nel mirino del calciomercato della Juve: il giovane calciatore potrebbe arrivare a parametro zero

Tutti coloro che seguono la Juventus sanno della necessità mista a volontà di puntare su un ringiovanimento della rosa attraverso il principio della sostenibilità economica. Far conciliare i due concetti non sarà facile per Cristiano Giuntoli. Il Football Director della Vecchia Signora dovrà cogliere delle opportunità di rilievo o addirittura delle scommesse su cui investire quasi alla cieca. Può essere considerato probabilmente un misto tra le due cose Francesco Camarda. Il giovane centravanti del Milan ha compiuto sedici anni proprio l'altro ieri e può firmare il suo primo contratto da professionista.

Rimanere in rossonero sarebbe la priorità per il ragazzo, che ha esordito in Serie A a 15 anni 8 mesi e 15 giorni. Quello che filtra attraverso le colonne del Corriere dello Sport non sembra tracciare un futuro con il Diavolo: attualmente le due parti non hanno trovato ancora l'accordo per la firma sul nuovo contratto. Il nero su bianco potrebbe arrivare in estate, ma, nel frattempo, il giovane centravanti milanista è entrato nel mirino di altri due club che lo ingaggerebbero a parametro zero: tra questi c'è la Juventus. I bianconeri vorrebbero impreziosire il proprio calciomercato estivo con l'inserimento dell'attaccante, su cui, però, c'è anche l'interessamento del Borussia Dortmund. Si prospetta un "triello", dunque, per garantirsi le prestazioni di un giocatore che potrebbe muoversi a parametro zero.