Juve calciomercato, Bremer può partire solo per volere della società: la situazione

Juve calciomercato, Bremer può partire solo per volere della società: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 08:59Calciomercato
di Matteo Barile
La Juventus non ha intenzione di cedere Gleison Bremer: i bianconeri potranno bloccare un'eventuale partenza con l'aumento dell'ingaggio

Gleison Bremer è uno dei punti fermi non solo del presente, ma anche del futuro della Juventus. Questo è quanto trapela sulle colonne odierne di Tuttosport. La possibilità di una cessione del difensore brasiliano è remota, ma se anche fosse plausibile dipenderà solo dalla volontà della Vecchia Signora.

La ragione è da individuare da una postilla contrattuale che il principale quotidiano torinese definisce come "cugina di secondo grado della clausola rescissoria". Qualora Madama dovesse ricevere un'offerta importante da 65 milioni di euro, potrebbe respingerla con un adeguamento dello stipendio a una cifra già prestabilita rispetto all'attuale ingaggio percepito. Insomma, la Juventus ha potere di potere di fare muro rispetto alle richieste provenienti soprattutto dalla Premier League: il Manchester United, che pare in vantaggio per un eventuale affondo sul giocatore, è avvisato.