Juventus, Biasin: 'Finirà nelle mani di Thiago Motta su richiesta di Giuntoli'

Juventus, Biasin: 'Finirà nelle mani di Thiago Motta su richiesta di Giuntoli'TUTTOmercatoWEB.com
Fabrizio Biasin
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 aprile 2024, 23:35Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttomercatoweb.com
Il giornalista sportivo sul suo editoriale su Tuttomercatoweb.com ha aggiunto che la Juventus proverà ad affidarsi ad un'idea di calcio diversa

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista tifoso dell'Inter Biasin ha confermato la sua convinzione che Thiago Motta prenderà il posto di Allegri alla Juventus. Riguardo invece Allegri il giornalista sportivo ha aggiunto che troverà facilmente una nuova panchina per la prossima stagione.

La Juventus affiderà la panchina a Thiago Motta

"La Juve finirà nelle mani di Thiago Motta su espressa richiesta di Giuntoli". Queste le dichiarazioni di Fabrizio Biasin nel suo editoriale. Il giornalista sportivo ha aggiunto questa possibilità ha già suscitato critiche nei confronti del dirigente juventino, ma Biasin la ritiene una scelta giustificata per portare la squadra verso una nuova idea di calcio e per apportare alcuni rinforzi ideali sul mercato.

I possibili rinforzi della Juventus nel calciomercato estivo

Biasin menziona l'arrivo di un grande centrocampista, il giovane Calafiori (richiesta espressa del futuro tecnico), e un maggiore utilizzo di Yildiz e Soulé, quest'ultimo possibile rientrante. Anche se questa soluzione non garantisce risultati immediati, Biasin la ritiene un tentativo intelligente e necessario.

Infine, riguardo a Allegri, Biasin ritiene che non avrà difficoltà a trovare una nuova panchina e potrebbe farlo anche "da subito".

Il giornalista sportivo Valter De Maggio a "Radio Kiss Kiss Napoli  ha commentato le indiscrezioni di mercato che riguardano una possibile nomina di Massimiliano Allegri come nuovo tecnico del Napoli per la prossima stagione. Secondo De Maggio, se Thiago Motta dovesse effettivamente prendere il posto di Allegri alla Juventus, ciò potrebbe liberare Allegri e renderlo disponibile per il Napoli. De Maggio fa notare che il tecnico livornese ha lavorato con Giovanni Manna, e questa potrebbe essere una mossa strategica da parte di De Laurentiis per assicurarsi le sue prestazioni.