Juventus, incontro Giuntoli-Chiesa: ecco quando è previsto

Juventus, incontro Giuntoli-Chiesa: ecco quando è previstoTUTTOmercatoWEB.com
Federico Chiesa
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 16:49Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo Tuttosport la settimana prossima il Football Director Giuntoli riceverà Fali Ramadani per discutere sul rinnovo di contratto

Il contratto di Federico Chiesa con la Juventus scadrà a giugno 2025, tra circa 13 mesi. La questione sul suo futuro è ricorrente: rinnovo o addio in estate? Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella prossima settimana è previsto un incontro tra la dirigenza della Juventus e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani. Questo meeting non dovrebbe essere risolutivo, ma mira semplicemente a comprendere le intenzioni delle parti coinvolte.

La volontà di Federico Chiesa è quella di continuare nella Juventus

Dai precedenti incontri tra la dirigenza della Juventus e l'agente sportivo, è sempre emersa la volontà di continuare insieme. Tuttavia, la società bianconera rimane tranquilla: nel caso di clamorosi colpi di scena, potrebbe sempre cedere Chiesa durante questa sessione di calciomercato. Tuttavia, mancano ancora tredici mesi prima che il rischio di perderlo a parametro zero diventi una realtà. Nel frattempo, le trattative tra le parti proseguono.

Le dichiarazioni di Chiesa dopo la finale di Coppa Italia

Il giocatore della Juventus Federico Chiesa dopo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta aveva dichiarato: "Del rinnovo ho parlato col direttore, ne riparleremo a fine stagione. Ci siederemo con tutta calma, ci diremo i nostri progetti e parleremo. Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita".