Juventus, Jacobelli: 'Per me a fine stagione sarà o Chiesa o Allegri'

Juventus, Jacobelli: 'Per me a fine stagione sarà o Chiesa o Allegri'TUTTOmercatoWEB.com
Xavier Jacobelli
martedì 16 aprile 2024, 23:42Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Tmw Radio
Il giornalista sportivo a Tmw Radio ha dichiarato che il futuro professionale del giocatore dipenderà da quello del tecnico

Il giornalista sportivo Xavier Jacobelli, ospite su Tmw Radio, ha sollevato interrogativi sul futuro professionale di Massimiliano Allegri e di Federico Chiesa sottolineando come difficilmente i due potranno essere insieme alla Juventus nella prossima stagione.

Difficile vedere insieme Massimiliano Allegri e Federico Chiesa la prossima stagione

Jacobelli ha espresso dubbi su quanto Chiesa possa essere parte integrante del progetto futuro della Juventus. Ha evidenziato un potenziale senso di irritazione da parte del giocatore dovuto al numero significativo di sostituzioni subite in stagione. Secondo Jacobelli, potrebbe essere difficile immaginare una nuova situazione in cui Chiesa e Allegri continuino a lavorare insieme. Il giornalista sportivo ha aggiunto: "Mi sembra difficile una nuova situazione con Massimiliano Allegri e Federico Chiesa insieme". Ha sottolineato che il modulo di gioco attuale potrebbe non esaltare appieno le caratteristiche del giocatore, e l'irritazione derivante da questo potrebbe creare tensioni aggiuntive.

Il giornalista Jacobelli su Rabiot

Il giornalista sportivo Xavier Jacobelli ha anche affrontato il tema di Adrien Rabiot, sottolineando l'importanza per i giocatori della Juventus di concentrarsi sul presente e non sul futuro. Ha suggerito che qualsiasi discussione riguardante il futuro dei giocatori dovrebbe essere rimandata fino alla fine della stagione, considerando che la squadra ha ancora degli obiettivi da raggiungere, come la semifinale di Coppa Italia in programma per il 23 aprile.