Juventus, Molina può arrivare in prestito con diritto di riscatto: c'è il benestare dell'Atletico Madrid
La Juventus è al lavoro per definire le strategie di mercato per gennaio. L'arrivo di Luciano Spalletti non ferma il lavoro della società bianconera, che lavora soprattutto all'arrivo di un terzino destro. Da qui a gennaio saranno adattati nel ruolo Kalulu e Joao Mario ma la società bianconera vuole un titolare per quella fascia. Uno dei preferiti è Nahuel Molina, attualmente riserva nell'Atletico Madrid con appena 166 minuti giocati. Proprio questo poco minutaggio darebbe la possibilità alla Juventus di trattare un prezzo vantaggioso per acquistare il suo cartellino. Anzi, non è escluso, come confermano alcune indiscrezioni di mercato, che l'argentino possa lasciare la Spagna in prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe il benestare anche dell'Atletico Madrid.
La Juventus vorrebbe Molina a gennaio
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus starebbe lavorando all'acquisto di Nahuel Molina. L'argentino sarebbe il preferito per la fascia destra e l'Atletico Madrid lo lascerebbe partire in prestito con diritto di riscatto. La valutazione di mercato è di circa 15 milioni di euro.
Il ritorno in Serie A, dove Molina si era già distinto con l’Udinese, rappresenterebbe un’occasione importante per rilanciare la sua carriera e mantenere alta la competitività in vista del prossimo mondiale. L'obiettivo del giocatore è infatti la convocazione al mondiale negli Stati Uniti e senza titolarità è a rischio. Per questo la Juventus sarebbe una scelta gradita dal giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

