Juventus, non solo Jorginho: piace anche un altro centrocampista dell'Arsenal

Juventus, non solo Jorginho: piace anche un altro centrocampista dell'ArsenalTUTTOmercatoWEB.com
Thomas Partey
© foto di J.M.Colomo
martedì 16 aprile 2024, 00:39Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Fichajes.net
A confermare l'indiscrezione il mercato il sito fichajes,net, che parla di un interesse per Thomas Partey, valutato 15 milioni di euro

L'Arsenal sembra aver perso la pazienza con Thomas Partey e sarebbe disposto a cederlo nel prossimo mercato estivo per soli 15 milioni di euro, secondo quanto riportato da fichajes.net. Il centrocampista ghanese è stato acquistato dai Gunners nel 2020 per una cifra considerevole di 45 milioni di sterline, ma non è riuscito a soddisfare le aspettative sin dal suo arrivo dall'Atletico Madrid. Sul giocatore ci sarebbe la Juventus.

Il giocatore Thomas Partey ha deluso all'Arsenal

Nonostante abbia mostrato il suo talento nel campionato spagnolo quando giocava nell'Atletico Madrid, Thoma Partey, 30 anni ha deluso nel complesso all'Arsenal, con prestazioni altalenanti e continui problemi di infortuni. Queste problematiche potrebbero aver influito sulla decisione del club di cercare di rinforzare il reparto con l'acquisto di Declan Rice dal West Ham per una cifra considerevole la scorsa estate.

La Juventus valuta anche Jorginho dell'Arsenal come rinforzo di centrocampo

La Juventus vorrebbe un altro centrocampista dell'Arsenal. Parliamo di Jorginho, in scadenza di contratto con la società inglese a giugno. Sarebbe un rinforzo ideale per la società bianconera che ha dimostrato problematiche nella costruzione di gioco in questa stagione. Andrebbe a fare il regista, con Locatelli che potrebbe giocare da mezzala contendensosi il posto con McKennie o Fagioli. C'è da dire però che l'americano è in scadenza di contratto nel 2025 e attualmente sembra difficile un'intesa contrattuale sul prolungamento di contratto con la società bianconera.