Juventus, possibile sfida al Liverpool per Koopmeiners: i dettagli dell'offerta

La Juventus starebbe lavorando in maniera importante per rinforzare il centrocampo in previsione della prossima stagione, con Teun Koopmeiners il primo nome nella lista di mercato del Football Director della società bianconera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta già un'offerta in soldi per l'Atalanta con l'aggiunta di un giovane, che potrebbe essere Matias Soulé attualmente in prestito al Frosinone o Dean Huijsen, fino a giugno alla Roma. Sul giocatore olandese ci sarebbe anche il Liverpool.
L'offerta della Juventus per Koopmeiners: 30 milioni di euro più il cartellino di uno fra Soulé e Huijsen
Si parla di un'offerta di circa 30 milioni di euro da parte della Juventus, una somma resa disponibile dall'area tecnica in seguito alla ricapitalizzazione della società bianconera e ai premi derivanti dalla partecipazione alle competizioni europee e al Mondiale per club. In aggiunta, la Juventus sarebbe pronta ad inserire il cartellino di uno tra Dean Huijsen o Matias Soulé per convincere l'Atalanta a prendere parte alla trattativa.
I giovani talenti lanciati da Allegri rappresentano un'occasione preziosa per la Juventus per monetizzare, consentendo alla società bianconera di avvicinarsi a obiettivi altrimenti difficili da raggiungere. La concorrenza per il centrocampista olandese è forte, con diverse società europpe interessate al giocatore.
Il Liverpool interessato a Koopmeiners
Negli ultimi giorni si è parlato anche del Liverpool, a maggior ragione dopo la recente sfida dei quarti di finale di Europa League fra gli inglesi e l'Atalanta, con la vittoria dei bergamaschi ad Anfield Road. L'olandese Teun Koopmeiners è stato uno dei migliori dando risposte importanti alla dirigenza del Liverpool in previsione di una possibile offerta per il suo cartellino. La valutazione di mercato dell'olandese è di circa 60 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178