Juventus, Romano conferma: 'Iling-Jr, McKennie e soldi per Douglas Luiz'
La Juventus è sempre più vicina all'acquisto di Douglas Luiz. A confermare la trattativa in definizione fra società bianconera e l'Aston Villa è stato Fabrizio Romano, che ha sottolineato come dovrebbero essere due i giocatori inseriti nell'affare, con l'aggiunta di soldi, per l'approdo del brasiliano a Torino.
Il giornalista Romano sullo scambio di mercato fra Aston Villa e Juventus
"Samuel Iling Jr è entusiasta di unirsi all'Aston Villa, poiché può essere incluso nell'intesa di scambio con la Juventus per Douglas Luis, come rivelato ieri. Sono in corso trattative per Iling Jr, Weston McKennie più contanti all'Aston Villa e Douglas Luiz per unirsi alla Juventus." Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano. Una trattativa che si sta definendo, sarebbe da stabilire i soldi che la società bianconera dovrà aggiungere per agevolare la trattativa. Si parla di 20 milioni di euro anche se la Juventus vorrebbe risparmiare qualche milione di euro.
Il brasiliano Douglas Luiz avrebbe già l'intesa con la Juventus
Intanto il giornalista sportivo Nicolò Schira ha confermato l'intesa contrattuale raggiunta fra il centrocampista brasiliano Douglas Luiz e la Juventus sulla base di un contratto a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Un acquisto importante per la società bianconera anche per dare qualità ad un settore con diverse problematiche nella scorsa stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178