Manna opera già da DS del Napoli: nel mirino c'è un ex obiettivo di mercato della Juve

Manna opera già da DS del Napoli: nel mirino c'è un ex obiettivo di mercato della JuveTUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 15:46Calciomercato
di Matteo Barile
Nonostante si trasferirà a Napoli, Manna sta cominciando a costruire il mercato degli azzurri: un ex obiettivo della Juve è nel mirino

L'esperienza di Giovanni Manna alla Juventus sta per concludersi. Il DS della Juventus è prossimo a trasferirsi al Napoli per diventare il prossimo uomo mercato degli azzurri. Il "matrimonio" dovrebbe avere inizio dalla fine di giugno. Nonostante l'inizio ufficiale della sua avventura possa avvenire a ridosso dell'inizio della nuova stagione sportiva, l'attuale dirigente bianconero sta lavorando sotto traccia quasi come fosse già un uomo di De Laurentiis. Manna sa già che molto probabilmente dovrà dire addio a Victor Osimhen per ricostruire il Napoli.

I soldi incassati dalla sua cessione saranno utili in tal senso. Tra le tante operazioni che si potranno fare con i 150 milioni introitati c'è l'esigenza di trovare un'alternativa all'attaccante nigeriano. Il nome emerso sulle colonne di TUTTOmercatoWEB è un ex obiettivo di mercato, neanche a farlo apposta, della Juventus: parliamo di Jonathan David. Il dirigente campano sa che il Lille intende racimolare una cifra pari a 50 milioni di euro. Tuttavia Manna si aspetta di far decrescere il prezzo dell'esborso sui 35 milioni di euro da accrescere con l'inserimento dei bonus, anche in virtù degli ottimi rapporti sussistenti tra il Napoli e la società francese: infatti, ricordiamo che in passato le due società hanno portato a termine l'affare che ha Victor Osimhen in azzurro.