Mercato Juve, Gudmundsson può arrivare con uno scambio: la contropartita

Mercato Juve, Gudmundsson può arrivare con uno scambio: la contropartitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Albert Gudmundsson torna a essere un nome forte in vista della prossima stagione per il mercato della Juve: una contropartita può sbloccare l'affare

La Juve comincia a programmare il suo mercato in vista della prossima stagione. Tra i nomi che emergono per innalzare il tasso tecnico della Vecchia Signora c'è anche Albert Gudmundsson. Il jolly offensivo islandese sta disputando una grande stagione con il Genoa. I quindici goal messi a segno nelle trentadue partite sin qui disputate hanno convinto Madama a tentare un affondo deciso in vista dell'estate. A dirlo è Tuttosport.

Secondo il quotidiano torinese, i bianconeri sarebbero l'avversario più credibile per battere la concorrenza dell'Inter. Si profila un derby d'Italia tra le due squadre, dunque. Nella testa dei dirigenti della Juventus questa sfida potrà essere vinta attraverso due mosse: i buoni rapporti con il Grifone e l'inserimento di una contropartita tecnica. In tal senso il nome che potrebbe convincere i rossoblù a privarsi del classe 1997 è Enzo Barrenechea, il quale viene visto come erede perfetto di Milan Badelj e Kevin Strootman.