GALATASARAY EVOCA VECCHI, BRUTTI RICORDI PER LA JUVENTUS.
Se qualcosa può andare male, lo farà. La legge di Murphy sempre applicabile alla JUVENTUS in Europa: la storia parla chiaro. Potevamo pescare il Bruges ed invece ci è toccato il Galatasaray.
I turchi ci fanno tornare alla mente vecchi ricordi di 13 anni or sono, quando la Juve di Conte veniva esclusa dalla Champions per mano della squadra allenata da Mancini, con gol di Sneijder e con l’ex avvelenato Felipe Melo. Ma non fu il campo ad allontanarci dalla competizione. O meglio, non fu il campo giocato ma quello dove non si poteva giocare. Come dimenticare la nevicata ed il ghiaccio che hanno prima rimandato la partita e il giorno dopo l’hanno fatta disputare con i trattori che hanno agevolato la metà dove attaccavano i padroni di casa.
E allora andiamo a vendicarci di quella pagina antisportiva, sperando che a questo giro non riescano a metter in atto ulteriori furbate. Occhio al calendario che ci mette la gara di andata dopo la trasferta di Milano e quella di ritorno prima della trasferta di Roma.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
