Un grazie grande quanto il mare...

Un grazie grande quanto il mare...TUTTOmercatoWEB.com
martedì 14 giugno 2022, 10:50Editoriale
di Alessandro Santarelli

Abbiamo navigato per 7 giorni e 7 notti in un mare d’amore. Si è appena conclusa la prima crociera bianconera, e quello che ci portiamo a casa è un’oceano di affetto e amore per la Juventus. Cercola, Messina, Malta, gli amici che ci hanno aperto le porte dei loro club. Qui si è respirato un clima bellissimo: la Juventus al centro di tutto, davanti ad ogni cosa, ai sacrifici per chi deve percorrere centinaia di chilometri ogni settimana, mettendo a volte in secondo piano  famiglia e sentimenti pur di stare accanto alla nostra signora

Un esempio per tutti: troppo spesso in questo ultimo periodo ho avuto la sensazione di un certo distacco dai nostri colori. Questo viaggio mi ha regalato un pieno di entusiasmo e carica di cui avevo bisogno. La sensazione è stata quella di navigare in un mare bianconero sia a bordo della nave che fuori. Che bello vedere le nostre  maglie  indossate dai bambini, che bello entrare nei club e respirare pura juventinità, che bello poter abbracciare virtualmente e non solo i nostri affezionati amici ascoltatori.

Abbiamo ascoltato e raccolto storie bellissime, di vita e di condivisione con Radio Bianconera, che per molti di voi è ormai la compagna di viaggio quotidiana. Ci siamo sentiti parte di un’unica famiglia, dove si discute, ci si confronta, ma l’unica cosa che conta è l’amore per la nostra squadra. Abbiamo riso tutti assieme, ci siamo commossi, ci siamo abbracciati sperando in un futuro calcistico e non, sempre migliore.

Grazie a tutti voi, grazie a chi è stato con noi, grazie a chi ci ha seguito dalla radio, grazie a chi ha avuto un pensiero e una parola, porteremo questi 7 giorni nel nostro cassetto dei ricordi, in quello speciale che si trova esattamente all’interno del nostro cuore. Grazie amici di Radio Bianconera…