Brambilla: "Veniamo da un momento negativo dal punto di vista dei risultati, a Padova vogliamo invertire la tendenza"

Brambilla: "Veniamo da un momento negativo dal punto di vista dei risultati, a Padova vogliamo invertire la tendenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 gennaio 2023, 17:39Juventus Next Gen
di Alessio Tufano

Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato a JTV della sfida che attende i suoi domani pomeriggio all'Euganeo di Padova, sfida che arriva dopo la sconfitta contro il Pordenone, la quarta consecutiva per i bianconeri: "Loro sono una squadra forte e noi abbiamo fatto una buona partita prendendo in mano il gioco nella ripresa ma non sfruttando le occasioni create per andare in vantaggio, con tanto di gol annullato piuttosto dubbio. Della prestazione non posso lamentarmi, ma è vero anche che ad una buona prestazione deve seguire anche il risultato.

Non è un momento positivo per noi dal punto di vista dei risultati ma mi sono confrontato con la squadra e domani da loro mi aspetto una risposta contro un avversario complicato come il Padova che con il nuovo allenatore ha cominciato ad ingranare. Sono un gruppo esperto che non merita la posizione di classifica che occupa".