Juventus Next Gen-Gubbio: primo incrocio in Piemonte tra le due squadre

Juventus Next Gen-Gubbio: primo incrocio in Piemonte tra le due squadreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 14:58Juventus Next Gen
di Matteo Celletti

Il sito web ufficiale della Juventus, in vista della sfida di Serie C di oggi tra bianconeri e Gubbio, ha pubblicato e rivelato numerose statistiche interessanti per la gara di oggi.

I DATI

" - Sarà il primo incrocio in Piemonte fra le due squadre.

- Simone Guerra, con 60 reti nel Girone B di Serie C, da quando quest'ultima è tornata con la formula su 3 gironi, è a un gol dal raggiungere al primo posto tra i marcatori all-time del Girone B Rachid Arma, attualmente a quota 61.

- In Coppa Italia Serie C la squadra di Brambilla è stata eliminata agli ottavi di finale, perdendo a Lucca 2-3, dopo i tempi supplementari. Nei primi due turni i piemontesi hanno sconfitto ad Alessandria 1-0 la Torres, dopo i tempi supplementari, prima ancora, invece, i bianconeri hanno superato fuori casa 1-5 la Pro Vercelli. Gli 8 gol bianconeri nella Coppa Italia di categoria portano la firma di Mancini (3), Comenencia, Guerra, Ngonge, Ntenda e Palumbo (1 ciascuno).

- I record umbri dopo 28 turni del Girone B: il Gubbio non ha ancora incassato un calcio di rigore contro e detiene il primato per cartellini rossi a favore (7). La formazione eugubina è la cooperativa del gol con 16 marcatori diversi andati a segno, come il Cesena. Inoltre, umbri scatenati con 9 reti segnate tra il 46’ e il minuto 60, al pari di Torres e Ancona".