Ormezzano a RBN: “Paredes non è indispensabile. Milinkovic Savic ora o mai più. Sul futuro di Allegri...”

Ormezzano a RBN: “Paredes non è indispensabile. Milinkovic Savic ora o mai più. Sul futuro di Allegri...”     TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 novembre 2022, 18:52Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Timothy Ormezzano " (Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Il Mondiale ha partorito la prima sorpresa, con la clamorosa sconfitta dell'Argentina contro l'Arabia Saudita. Sottotono i due bianconeri Paredes e Di Maria. Ne ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve Timothy Ormezzano. Il giornalista del Corriere della Sera ha toccato altri argomenti, come la possibilità di confermare o meno il centrocampista ex Psg, Locatelli, Milinkovic Savic, Allegri.

Senza dubbio nessuno avrebbe mai scommesso sul successo dell'Arabia Saudita su Messi e compagni. Questo il parere di Ormezzano: “L'Argentina ha avuto la sua Corea. Prima o poi capita a tutti, l'Italia l'ha bissata con la Macedonia. E' stato un vero e proprio schianto il ko dell'Albiceleste. La Nazionale sudamericana negli ultimi 20 anni parte sempre con i favori del pronostico per conquistare il titolo iridato, anche questa volta rischia di mandare tutto all'aria e di lapidare una nuova generazione di talenti. Basti pensare a quanti ottimi giocatori ha sfornato. I due juventini una grande delusione”.

Ascolta il podcast integrale