Montero alla vigilia dell'esordio con il Sassuolo: "Sensazioni positive, abbiamo fatto un'ottima preparazione"

Montero alla vigilia dell'esordio con il Sassuolo: "Sensazioni positive, abbiamo fatto un'ottima preparazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Sambenedettese
giovedì 18 agosto 2022, 17:14Primavera
di Alessio Tufano

In un'intervista rilasciata a JTv Paolo Montero, allenatore della Juventus Under 19, ha parlato dell'esordio dei suoi ragazzi, in programma domani contro il Sassuolo: "Affrontiamo una squadra molto competitiva e con le idee chiare, ma le mie sensazioni sono molto buone, alla luce del ritiro e della preparazione che abbiamo svolto, per fortuna senza avere infortuni. Contro gli emiliani dobbiamo cercare di proporre il nostro gioco e dare intensità alla partita, è soprattutto a livello mentale che voglio che la squadra compia uno step decisivo. I ragazzi sanno quali sono i nostri obiettivi e quali sono le loro possibilità di passare in prima squadra.

Cerchiamo di renderli consapevoli che offrendo prestazioni di livello hanno più possibilità di mettersi in risalto anche in quest'ottica. La filosofia di gioco si può cambiare a seconda dei momenti della partita, possiamo essere aggressivi oppure attendisti e colpire in contropiede, dipende dai vari casi".