Calciomercato Juve, contatti in corso per Di Gregorio: la situazione

Calciomercato Juve, contatti in corso per Di Gregorio: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 marzo 2024, 23:50Primo piano
di Alessia Mingione
La squadra mercato della Juventus lavora in vista dei suoi obiettivi estivi. Uno tra questi è il portiere del Monza Michele Di Gregorio.

Il blitz bianconero sta lavorando senza dare troppo nell'occhio per Michele Di Gregorio. Cristiano Giuntoli vorrebbe portare a Torino il portiere del Monza in estate e per una stagione incaricalo come vice Szczęsny per poi affidargli i guantoni da titolare. Tra la Juventus e l'entoruage del calciatore, sono stati avviati dei contatti affinchè si possano mettere in chiaro possibili aperture con la squadra lombarda. La volontà del classe 97' è quella di dirigersi in Piemonte, in particolare, alla Continassa, ma in biancorosso ha ancora un contratto di 3 anni. Tuttavia, qualora dovesse arrivare un'offerta allettante, il ceo Adriano Galliani, sarebbe disposto a farlo partire.

In casa Juve, SzczesnyPerin hanno un contratto in scadenza nel 2025 ed attualmente, non sono programmati incontri per discutere sul rinnovo. Se dovesse andare in porto il trasferimento di Di Gregorio in veste bianconera, bisognerà capire il futuro del numero 36, sul quale non vi sono proposte di mercato. Una buona offerta per il polacco, potrebbe far meditare la Vecchia Signora su un suo eventuale addio, soprattutto perchè senza rinnovo, potrebbe perderlo a zero nell'estate 2025.