Calciomercato Juve, Goretzka non esclude i bianconeri: il punto

Calciomercato Juve, Goretzka non esclude i bianconeri: il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 00:00Primo piano
di Alessia Mingione
Leon Goretzka è nel mirino del blitz della Juventus. Sul calciatore vi sono noti club esteri, ma la pista bianconera non viene abbandonata

In questi mesi cruciali, i vari club italiani ed esteri faranno le giuste considerazioni in vista della sessione estiva di calciomercato. La Juventus, mira ad un centrocampista con buona esperienza che possa rafforzare un reparto in piena emergenza. Tramite due scout bianconeri, la Vecchia Signora, ha assistito dal vivo alle prestazioni di Leon Goretzka, in forza al Bayern Monaco e in uscita in estate con molta probabilità. Il mediano tedesco è un profilo che stuzzica e attrae la dirigenza, ma attualmente si cerca di meditare sul piano adatto per arrivare al calciatore, oltre al captare quali siano effettivamente i costi relativi al cartellino e all'ingaggio.

Tuttavia, come riporta Sport Bild, Goretzka guarderebbe con maggiore aspirazione la Premier League, ove club come Chelsea, Manchester United e West Ham lo hanno nel mirino da mesi. Nonostante le campane inglesi, il classe 1995 non escluderebbe a priori la pista che lo dirigerebbe alla Juventus, poichè la ritene una squadra affascinante.