Ceccarini a RBN: "La priorità della Juve è Koopmeiners, sarà una trattativa dura per Giuntoli"

Ceccarini a RBN: "La priorità della Juve è Koopmeiners, sarà una trattativa dura per Giuntoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 18:56Primo piano
di Alessio Tufano
Il direttore di tuttomercatoweb.com: “Allegri? Se vince la Coppa Italia e porta la Juventus al secondo o terzo posto, avrà fatto il massimo”

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha parlato delle nuvole che sembrano addensarsi sul futuro a Torino di Massimiliano Allegri: “Se vince la Coppa Italia e porta la Juventus al secondo o terzo posto secondo me raggiunge il traguardo massimo che avrebbe potuto raggiungere con la squadra che ha. Ha un altro anno di contratto e la Juventus mi sembra che non l'abbia mai messo in discussione, ma viste le ultime voci, la situazione resta comunque molto complessa, io non me la sento di prendere una posizione in un senso o in un altro. Parlando invece del mercato giocatori, una certezza ce l'ho, ovvero che la priorità della Juventus resta Koopmeiners.

Il problema grosso è che l'Atalanta chiede almeno 50 milioni di euro per il centrocampista e qui dovrà entrare in scena Giuntoli il cui compito sarà quello di trovare il modo di far abbassare la cifra che andrà a spendere la società”. Un commento infine sul mancato arrivo a Torino di Felipe Anderson: “Sicuramente una sorpresa, ma il mercato è così, può sempre riservarne. Luis Alberto? Credo che andrà all'estero, ma se pensa di andar via alle sue condizioni, sarà un'estate lunga per lui”.