Ceccarini a RBN: "Sul futuro di Allegri pesa il pessimo girone di ritorno"

Ceccarini a RBN: "Sul futuro di Allegri pesa il pessimo girone di ritorno"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 maggio 2024, 16:14Primo piano
di Alessio Tufano
Il direttore di tuttomercatoweb.com: “Adesso sarà importante capire cosa accadrà tra Thiago Motta e il Bologna che si incontreranno a breve”

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Nicolò Ceccarini ha parlato della partita di questa sera tra Juventus e Atalanta e del futuro dei due allenatori: “Gasperini sta facendo un percorso buono da tantissimo tempo, ha due finali importantissime e un altro anno di contratto come Allegri, ma si porta dietro un'annata diversa. Potrebbe avere delle offerte ma decidere comunque di rimanere all'Atalanta. Sul futuro di Allegri pesa il girone di ritorno, inutile ribadire che quello che ha ottenuto la Juventus nel girone di ritorno è un risultato sicuramente non all'altezza di quelle che erano le aspettative della società.

Adesso sarà importante capire cosa accadrà tra Thiago Motta e il Bologna, si incontreranno a breve e prenderanno una decisione, con il tecnico rossoblu che è un potenziale candidato per il dopo Allegri”. Un commento quindi sulla finale di Coppa Italia che andrà in scena tra poche ore: “Oggi il pronostico è estremamente equilibrato, perchè da una parte c'è l'esperienza di una squadra abituata ad un certo tipo di partite, dall'altra ci può essere la fame e la voglia dell'Atalanta di vincere finalmente qualcosa dopo aver sfiorato il successo già in un paio di occasioni”.