De Paola: "La Juve ha vinto grazie a Di Maria, non dimentichiamo che il Maccabi ha preso tre pali e sfiorato il pareggio"

De Paola: "La Juve ha vinto grazie a Di Maria, non dimentichiamo che il Maccabi ha preso tre pali e sfiorato il pareggio"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 6 ottobre 2022, 17:27Primo piano
di Alessio Tufano

Paolo De Paola, intervenuto nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, ha commentato la vittoria della Juventus sul Maccabi Haifa non nascondendo un po' di scetticismo: "Una vittoria utile ma che non serve a decretare l'uscita dalla crisi, non dimentichiamo che gli israeliani hanno colpito tre pali e sono stati vicini anche a pareggiare, la Juve ha potuto contare su un Di Maria sontuoso ma che contro avversarie più probanti verrà probabilmente 'attenzionato' di più. Vedremo se quando rientreranno anche Chiesa e Pogba questa squadra cambierà del tutto marcia dando ragione ad Allegri. L'allenatore di questi tempi mi sembra più serio, ma anche preoccupato, penso che se a volte si limitasse semplicemente a spiegare alcuni concetti a chi lo guarda sarebbe meglio, magari gli è stato chiesto questo cambiamento di atteggiamento in pubblico".

Un ricordo poi di Gian Piero Ventrone: "Fu strappato alla carriera militare e questo si vedeva anche quando è entrato nel mondo del calcio, è stato un numero uno assoluto nella preparazione, sempre geniale ed innovativo. Era un uomo che credeva ciecamente in ciò che faceva".