Di Gregorio nome caldissimo in casa Juventus: c’è l’intesa

Di Gregorio nome caldissimo in casa Juventus: c’è l’intesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 01:07Primo piano
di Nicole Tosi
I principali quotidiani sportivi e vari insider di mercato danno Di Gregorio in cima alla lista di Giuntoli in vista del mercato estivo

In casa Juventus si sta discutendo del futuro della porta bianconera, con Szczesny e Perin in bilico per motivi diversi: il primo per l’alto ingaggio (6,5 milioni) e il contratto in scadenza nel 2025, il secondo perché ambito da vari club italiani e in cerca di maggiore spazio.

Tuttosport dedica la prima pagina del 26 aprile proprio al mercato dei portieri, annunciando l’intesa tra Juventus e Monza per Di Gregorio. Decisiva sarebbe stata la cena di mercoledì tra Giuntoli e Galliani, in cui si sarebbero poste le basi dell’affare, con il Monza che avrebbe fatto una richiesta di 20 milioni. La Juventus avrebbe superato la concorrenza anche grazie ad un possibile coinvolgimento di Perin nella trattativa. Nei piani dei bianconeri ci sarebbe un affiancamento di Szczesny da parte dell’attuale portiere del Monza per la prossima stagione, per poi assistere ad un avvicendamento in quella successiva.

Anche il Corriere dello Sport parla di contatti avanzati tra Juventus e Monza, confermati da Nicolò Schira, che su X scrive di un accordo in linea di principio tra i bianconeri e Di Gregorio per un contratto fino al 2029 a 2 milioni all’anno più bonus.